Aggiudicazione definitiva

Gara #39

Affidamento diretto, ai sensi dell'art.50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, del “Servizio di assistenza e supporto tecnico (Servizio di help desk fornitori e stazione appaltante) della durata di un anno decorrente dal 11/03/2025 riservato agli enti utilizzatori della soluzione in riuso della piattaforma di negoziazione telematica SITAS-TUTTOGARE”.

Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

28/02/2025
Affidamento diretto / RDO
Servizi
€ 7.000,00
Chiummo Antonio

Categorie merceologiche

72 - Servizi informatici: consulenza, sviluppo di software, Internet e supporto

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
B64B36DC8E
Solo prezzo
Affidamento diretto, ai sensi dell'art.50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, del “Servizio di assistenza e supporto tecnico (Servizio di help desk fornitori e stazione appaltante) della durata di un anno decorrente dal 11/03/2025 riservato agli enti utilizzatori della soluzione in riuso della piattaforma di negoziazione telematica SITAS-TUTTOGARE”.

Servizio di assistenza e supporto tecnico (Servizio di help desk fornitori e stazione appaltante) della durata di un anno decorrente dal 11/03/2025 riservato agli enti utilizzatori della soluzione in riuso della piattaforma di negoziazione telematica SITAS-TUTTOGARE

€ 7.000,00
€ 0,00
€ 0,00

Scadenze

04/03/2025 10:00
06/03/2025 12:00
06/03/2025 12:15

Allegati

patto-per-la-legalita.pdf
SHA-256: 54914fd700013d87870da54737f5e402fd540af389a89512f95b0ec357f4861b
27/02/2025 13:04
4.83 MB
Elenchi e qualifiche fornitori
Altre iniziative e informazioni

CITTA’ METROPOLITANA DI PALERMO

Via Maqueda 100 Palermo (PA)
Tel. 0916628111
Email: garecontratti@cittametropolitana.pa.it - PEC: cm.pa@cert.cittametropolitana.pa.it
HELP DESK
- assistenza@tuttogare.it - 02 400 31 280
HELP DESK
- assistenza@tuttogare.it - 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00